giovedì 26 aprile 2012



Con l’acronimo IGM, si dà l’avvio ad un progetto utile e allo stesso tempo divertente!!!!
IGM sta per IMPARIAMO, GIOCHIAMO E MASSAGGIAMO, nel quale poniamo l’accento sul termine amore per queste 3 azioni.

Grazie a questo corso- laboratorio ludico, aperto ai non professionisti del settore, si intende dare delle nozioni su come effettuare dei massaggi ai nostri cari, ma anche a noi stessi come auto massaggio e donare un’amorevole carezza. I vari incontri avranno diverse tematiche, in modo tale che ogni individuo potrà scegliere quello che gli stuzzica più interesse!!!!!

Il massaggio è un’antica Arte, che appartiene al più profondo del nostro essere. E’ un supporto valido e rinvigorente che ci aiuta a vivere con minor tensioni. Oltre al riceverlo in modo professionale e specifico, possiamo divertirci con delle manualità semplici, efficaci e facili da eseguire a casa, per donare un momento di sollievo alle persone care (amici, parenti, partner, figli, ma anche come auto massaggio) per stabilire un’ importante amorevole vicinanza fisica, e magari scoprire così di avere una speciale dote innata.
E’ un modo per stare insieme, conoscersi, scambiare affetto, avere cure, giocare, esprimere emozioni.
Inoltre sarà una giornata diversa dal solito, che aprirà le porte a dei piccoli, ma importanti, accorgimenti che si potranno effettuare giornalmente, nel ricreare uno stato di benessere.

Il tema che verrà trattato come primo incontro verterà sui piedi.
PERCHE’ I PIEDI?
I piedi sono il nostro supporto quotidiano, passo dopo passo ci accompagnano e  il loro lavoro instancabile ci permette di fronteggiare le varie attività. Sono alla base del nostro benessere, e non solo fisicamente. Il loro affaticamento, dolore o stanchezza ci si ripercuote su tutto il corpo.
Inoltre ricevere una coccola ai piede, dà l’immediata sensazione di sollievo generale.
Per ulteriori informazioni e per prenotazioni potete contattare Amelia al 347 8686360