Attività artistico-culturali

ESPOSIZIONI - INCONTRI - CORSI

   Artemisia asd offre uno spazio culturale ai soci e propone incontri tematici con personaggi in linea con la sua filosofia di "arte in armonia e benessere".

-   Abbiamo avuto il piacere di ospitare il Maestro Swami Suryananda Saraswati (Amadio Bianchi), autore di diversi libri specializzati nello yoga e nell'ayurveda.

-   Abbiamo anche avuto in esposizione le opere dell'artista Marco Pallini (PALMAR), con splendidi acquerelli e disegni sui Trabocchi, costruzioni caratteristiche della nostra costa adriatica. Altresì le opere dell'artista Maurizio Righetti con le sue creazioni di ceramica.



-   Ospitiamo eventi come "Alle feste col taccuino" (15-16-17 Settembre 2017) che propone disegno dal vero per le vie della città di Lanciano sotto le feste patronali della Madonna del Ponte, con incontri di confronto e scambio di opinioni sugli elaborati svolti e non solo...


-   Il 16 e il 17 Settembre 2017 in collaborazione con Fabriano all'evento " THE BIG DRAW".

-   Altri incontri tematici con Raffaele Tassone e Monica sul Taiji Quan, con Carlo De Martinis sul Ki, Fabrizio Fantini sul Kirtan... (to be continued...)